.
Annunci online

in Italia è sempre tempo di elezioni
La Befana di Berlusconi porterà mille euro agli italiani
post pubblicato in Diario, il 31 dicembre 2008


Come suol dirsi... se le suona e se le canta... e Berlusconi concede un'intervista di fine anno a sè stesso, cioè al suo Giornale, dove ribadisce che le sue priorità per il 2009 sono il federalismo, le intercettazioni telefoniche e la giustizia.

Per l'economia invece non c'è da preoccuparsi: l'anno nuovo porterà agli italiani un risparmio medio di "oltre mille euro" a testa, parola di Berlusconi. Saremo dunque tutti più ricchi e oltretutto, aggiunge il Cavaliere, "la profondità e l'estensione della crisi sono nelle mani dei cittadini consumatori".

Dunque se le fabbriche chiudono e le fila dei disoccupati crescono la colpa è tutta vostra cari Italiani, non certo sua. Anche quella di esservi scelti un siffatto premier. Ve lo meritate. Buon 2009.



Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. berlusconi interno agenda 2009 mille euro

permalink | inviato da meltemi il 31/12/2008 alle 13:24 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
Sfoglia novembre        gennaio
calendario
adv